Esplora il futuro dei dati connessi e l’IA

Mentre le innovazioni tecnologiche di massa rimodellano i settori di business, le organizzazioni devono affrontare la complessità e accelerare nel contempo l’innovazione e la crescita. GraphSummit Milano arriva in un momento cruciale per rivelare in che modo i dati connessi e l’IA stimolano la trasformazione.

Unisciti a noi in una giornata ricca di azione e con idee visionarie, casi di studio del mondo reale e discussioni coinvolgenti. Scopri approfondimenti strategici esclusivi insieme ai leader dei dati che applicano le tecnologie a grafo e i modelli IA per promuovere scoperte rivoluzionarie, aumentare la produttività e catalizzare la crescita.

Che cosa scoprirai:

  • In che modo gli innovatori nei vari settori utilizzano i grafi per rivelare informazioni contestuali, dalla previsione delle esigenze dei clienti, all’ottimizzazione delle catene di fornitura, all’identificazione dei modelli di frode.
  • Tecniche all’avanguardia per posizionare responsabilmente i sistemi di IA nei dati organizzativi, utilizzando i grafi. Come creare applicazioni intelligenti che attivano la conoscenza aziendale per previsioni più accurate e maggiore automazione.
  • Migliori pratiche per integrare la tua attuale architettura di dati e analisi con tecnologie a grafo per approfondimenti avanzati. Come interoperare continuamente con le tecnologie emergenti come l’IA e le nuove fonti di dati.
  • Prospettive sull’innovazione dei prodotti da parte dei responsabili di prodotto Neo4j. Inoltre, un’opportunità di networking senza precedenti con altri appassionati di grafi che affrontano sfide simili alle tue.

“GraphSummit è stata un’esperienza eccezionale. Interlocutori capaci hanno portato nuove idee per affrontare le problematiche legate ai dati e creare sistemi più intelligenti. Il networking con gli altri partecipanti è stato altrettanto prezioso.”
– Johan Amoruso-Wennerby, Analisi dei dati e IA, Centro di sicurezza, Volvo Cars

Non perderti questo evento tecnologico unico. Nelle prossime settimane verranno aggiunti nuovi relatori clienti.